SOSTENIBILITÀ
Sempre più spesso oggi si fa riferimento ad uno sviluppo sostenibile.
Il percorso verso il raggiungimento della sostenibilità rappresenta oggi una sfida sociale oltre che ambientale ed economica.
Le aziende devono inevitabilmente continuare a perseguire le loro dinamiche industriali senza però dimenticare che i processi di cambiamento, lo sfruttamento delle risorse, i piani di investimento e gli orientamenti tecnologici devono sempre più essere in sintonia con l’ambiente in cui viviamo, così già tanto compromesso.
E’ in quest’ottica che, quando progettiamo e realizziamo le nostre macchine, mettiamo in atto tutte le possibili iniziative per sviluppare e implementare sistemi quanto più ecosostenibili, garantendo alle nostre macchine efficienza e affidabilità ma con il minor impatto ambientale possibile.
CODICE ETICO
Siamo nel business non soltanto… per business! Lo facciamo con passione e, prima di tutto, per passione.
Per questo in Promec attribuiamo importanza assoluta non soltanto al cosa, ma soprattutto al come; poniamo quotidianamente grande attenzione a come ci relazioniamo all’interno ed all’esterno della nostra Azienda, perché desideriamo essere percepiti per il nostro valore e per i nostri valori.
Ecco perché i nostri principi non sono negoziabili in materia di:
- rispetto delle Leggi
- rispetto per gli altri
- rispetto dei criteri di onestà
- piena integrità morale
- assenza di distinzione per razza, religione, genere, disabilità, orientamento sessuale
- qualità e sicurezza sul lavoro
- rispetto per l’ambiente
Mai come ora il termine partner assume un valore non retorico ma sostanziale: insieme si può e meglio, realmente.
I nostri valori, la nostra missione e la condivisione da parte dei nostri collaboratori della “visione” aziendale, sono i punti di riferimento per garantirci una costante spinta verso il futuro; elementi fondanti del nostro codice di condotta, grazie ai quali, in modo più ampio, vengono definite la qualità, la competitività e la crescita dell’azienda.