Home - Produzione Riempitrici - Fill-Jet
Cambia lingua:  English Français Español Russian
Produzione:
Sciacquatrici >>
Sterilizzatrici >>
Torrette >>
Riordinatori >>
Ispezionatrici >>
Sistemi di processo >>
Riempitrici
Riempitrici boccioni >>
Pallettizzatori >>
Applicazioni speciali >>

Le riempitrici Promec sono realizzate in base ai più elevate standard qualitative e ai più moderni criteri di progettazione igienica (norme EHEDG), con le migliori tecnologie ed i materiali migliori attualmente presenti sul mercato, nel rispetto delle normative internazionali di sicurezza (norme CE) e di alimentarietà (norme FDA); sono macchine modulari e versatili che permettono di riempire contenitori di varie forme e dimensioni, sia in vetro che in plastica, per produzioni orarie fino a 50.000 BPH.

Le macchine FILL-JET sono realizzate nelle seguenti versioni:
• singole riempitrici
• monoblocco riempitrice e tappatore
• triblocco sciacquatrice, riempitrice e tappatore.
Per ogni modello di macchina sono previste varie soluzioni, con passo macchina adeguato ai contenitori da trattare, in modo da minimizzare gli ingombri.

Le macchine FILL-JET sono idonee per il riempimento dei seguenti prodotti:
acqua gasata e naturale, bevande gasate e naturali; succhi di frutta a freddo e a caldo (sistema HOT FILLING) senza polpa; succhi di frutta con fibre o polpa; bevande isotoniche; tea; latte e prodotti a base di latte; bevande alcoliche; sciroppi, olio, aceto.

Principali caratteristiche delle macchine FILL-JET:
• Versione con trasferimento bottiglie nel collo (Neck Handling) per bottiglie in Pet e sul fondo per bottiglie in vetro. È possibile prevedere l’utilizzo combinato sia di vetro che di Pet.
• Protezioni laterali, che garantiscono facile accessibilità alla macchina, fissate al terreno o al basamento della stessa
• Cambio formato rapido ( a richiesta)
• Configurazione ULTRACLEAN con cabina a flusso laminare e basamento autodrenante (a richiesta), per aumentare la shelf-life dei prodotti delicati, quali succhi e latte
• Ridotti consumi energetici
• Facile accessibilità e ridotti costi di esercizio
• Facilità di utilizzo tramite interfaccia operatore (HMI) ad autoapprenidmento.

FILL-JET ULTRACLEAN MONOBLOCK
Descrizione: la macchina è costituita da un basamento reticolare a traliccio realizzato con giunti a pressione e con componenti collegati tra di loro tramite incollaggio strutturale, quindi eliminando le fasi di saldatura e di lavorazione alle macchine utensili ( sistema brevettato).
Aspetti innovativi: la nuova struttura migliora l’igienicità della macchina e facilita la pulizia della stessa eliminando punti critici per l’accumulo di sporcizia, come ad esempio i punti di saldatura. L’utilizzo dell’incollaggio strutturale permette di evitare le saldature e rendere il processo di costruzione della macchina più snello nonché di ridurre l’impatto ambientale.
Benefici per i clienti: i benefici sono in termini di riduzione dei tempi di consegna e del prezzo della macchina stessa. Viene migliorata inoltre la pulizia generale della macchina, permettendo una maggiore accessibilità per gli operatori.
FILL-JET ULTRACLEAN MONOBLOCK
FILL-JET ULTRACLEAN MONOBLOCK
FILL-JET HF
Monoblocco sciacquatrice-riempitrice-tappatore “HOT FILLING” system (fino a 95°C) per prodotti non gasati, quali succhi, te, bevande isotoniche, bevande funzionali, completo di vasca di recupero automatica del prodotto e valvola di riempimento elettropneumatica.
FILL-JET BC
Monoblocco sciacquatrice-riempitrice-tappatore per il riempimento di acqua non gasata in contenitori in PET di grandi dimensioni (fino a 10 lt.), per produzioni fino a 10.000 BPH.
La valvola di riempimento è del tipo meccanica a gravità.
Video Fill-Jet BC »
FILL-JET
Monoblocco sciacquatrice-riempitrice-tappatore per prodotti liquidi gasati e non gasati con sistema di riempimento a gravità o isobarico.
Macchina idonea sia per contenitori in vetro che in plastica per produzioni fino a 30.000 BPH.
Scarica
il Catalogo Fill-Jet
AziendaProduzioneNewsReferenzeMeeting PointServiceContattoHome PageInizio Pagina
copyright © 2006 Promec s.r.l. - P.I. 01783070343
Privacy Policy / Cookie

PROMEC s.r.l.
Strada Fornace 4, Bianconese
43010 FONTEVIVO (Parma) Italy
Tel. +39-0521.616611 (ISDN) - Fax +39-0521.616620
E-mail: sale@promec-srl.com
Web concept by Campbell adv
Per una corretta visione di tutte le parti del sito
è necessaria l'installazione dei plug-in
Macromedia Flash Player
Flash PlayerAcrobat Reader