Home - Azienda
Cambia lingua:  English Français Español Russian
Nata nel 1992 grazie all’iniziativa di tecnici specialisti del settore, l’azienda si è costantemente sviluppata fino ad imporsi come leader nel comparto della movimentazione delle bottiglie e della loro pulizia e sterilizzazione.
Nel corso degli anni l’azienda ha continuamente investito in nuove tecnologie nonché in nuovi spazi e mezzi di lavoro, in modo da creare condizioni operative consone alle esigenze delle persone e del mercato sia attuale che futuro.
Questa scelta ha permesso all’azienda di sviluppare una gamma completa di prodotti di alta qualità, con particolare attenzione alle esigenze di una vasta e qualificata clientela.
Innovazione di prodotto e servizio alla clientela hanno inoltre permesso di affermare il marchio “PROMEC” a livello mondiale.
Company Profile - IT/FR/DE »
Crediamo nelle risorse umane, nella fantasia creativa, nella professionalità e nella specializzazione, in un team affiatato di professionisti preparati, dinamici e orgogliosi di far parte di un’azienda in costante crescita.
Crediamo nella ricerca e nell’innovazione; nel nostro settore “Ricerca e Sviluppo” i nostri tecnici studiano e realizzano nuove soluzioni tecnologicamente più evolute, nell’intento di migliorare la qualità, l’affidabilità e la produttività dei nostri prodotti.
La vocazione all’Innovazione Tecnologica, vera filosofia di lavoro della nostra azienda, ha permesso di realizzare numerosi brevetti, in base ai quali abbiamo proposto al mercato nuovi prodotti, ed altri continueremo a proporli, per mantenere quel “vantaggio competitivo” che ha sempre contraddistinto la nostra azienda.
La continua ricerca della “Qualità Globale” in ogni fase della nostra attività aziendale, i continui investimenti in nuove tecnologie, il contributo costante delle persone al miglioramento di ogni singola fase operativa e dell’organizzazione aziendale hanno permesso alla nostra azienda di raggiungere elevati standard di affidabilità del ciclo produttivo e qualitativo del prodotto, nonchè un rapporto qualità-prezzo ottimale.
Il costante utilizzo di procedure gestionali definite secondo i criteri delle normative ISO, affinate e personalizzate per ogni funzione aziendale, permette un preciso Controllo di gestione di ogni fase del ciclo produttivo, dal ricevimento dell’ordine alla consegna del prodotto finito.
La costante attenzione alle esigenze del cliente e la ns. vocazione alla sua soddisfazione sono garanzia di un servizio post-vendita efficace e tempestivo, che fa di Promec un’azienda “Customer Oriented”.
La continua ricerca di nuove tecnologie e metodologie di produzione e di lavorazione dei materiali, l’attenzione alla qualità di ogni singolo particolare ed al rispetto delle normative specifiche, la continua ricerca di materiali alternativi, in sostituzione di quelli tradizionali, con riduzione dei costi e miglioramento delle prestazioni, l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia nel trattamento superficiale sono elementi caratterizzanti del ns. ciclo di produzione, tali da garantire un prodotto finale di ottima qualità.
La garanzia della qualità del prodotto è assicurata da un efficiente reparto “CONTROLLO QUALITÀ”, che verifica la rispondenza di tutti i particolari costituenti le macchine alle specifiche di prodotto, prima di iniziare la operazioni di assemblaggio.
La fase di collaudo finale a cui vengono sottoposti tutti i nostri prodotti è un’ulteriore garanzia di rispondenza delle macchine agli standard tecnici e qualitativi richiesti dal cliente, nonché della loro perfetta funzionalità.
AziendaProduzioneNewsReferenzeMeeting PointServiceContattoHome PageInizio Pagina
copyright © 2006 Promec s.r.l. - P.I. 01783070343
Privacy Policy / Cookie

PROMEC s.r.l.
Strada Fornace 4, Bianconese
43010 FONTEVIVO (Parma) Italy
Tel. +39-0521.616611 (ISDN) - Fax +39-0521.616620
E-mail: sale@promec-srl.com
Web concept by Campbell adv
Per una corretta visione di tutte le parti del sito
è necessaria l'installazione dei plug-in
Macromedia Flash Player
Flash PlayerAcrobat Reader